Altre due vittime di covid nella nostra provincia nelle scorse ore. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano diffuso dalla nostra Asl in merito alla pandemia. Si è spento un giovane uomo, un marito, un padre, una persona splendida di Marcianise che era ricoverata presso l'ospedale di Maddaloni. Lascia un vuoto incolmabile, era un under 40. L'altra persona deceduta, leggendo la nota ASL di oggi aggiornata al 20 Dicembre, era residente a Carinaro. Maledetto Covid. Sentite condoglianze alle famiglie dalla nostra redazione.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!