Marcianise. Nella sede del Pd incontro con la candidata Sindaco Iodice, il Vicepresidente della Campania Casillo e i dirigenti del partito






Articolo pubblicato il: 18/05/2026 16:31:36

Questo il post facebook della pagina del Partito Democratico di Caserta: "Si è tenuto ieri, presso la nuova sede del Partito Democratico di Marcianise, un incontro importante della nostra comunità democratica.

Insieme al vicepresidente della Regione Campania Mario Casillo, alla candidata sindaca Maria Luigia Iodice, ai candidati del PD, all’on. Stefano Graziano (commissario cittadino) e al consigliere regionale Marco Villano, abbiamo condiviso un confronto vero sulle priorità della città.
È emersa con forza la volontà di rafforzare la filiera istituzionale, costruendo un lavoro sempre più coordinato tra Regione e amministratori locali.
Essere al fianco dei territori, ascoltare le esigenze delle comunità e sostenere chi ogni giorno si impegna per il bene pubblico è il cuore della nostra azione politica.
Un ringraziamento al commissario cittadino Stefano Graziano per il lavoro svolto e per il contributo fondamentale al rilancio del Partito Democratico a Marcianise.
Il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Caserta".