SAN GIORGIO A CREMANO: Contrasto all'abbandono e controllo sull'illecito conferimento di rifiuti. Continua la task force anche ad agosto






Articolo pubblicato il: 11/08/2018 16:37:04

Lo apprendiamo dalla bacheca facebook del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno Sindaco. Di seguito parte del post pubblicato sui social:

"#Sangiorgio pulita. Contrasto all'abbandono e controllo sull'illecito conferimento di rifiuti. Continua la task force anche ad agosto, mentre vi è tempo fino al 14 settembre 2018 per presentare la candidatura di Ispettori Ambientali. 
Coloro che ricopriranno questo ruolo svolgeranno azioni di controllo e contrasto ad ogni forma di inquinamento che andranno ad aggiungersi a quanto già fa l'amministrazione attraverso le attività ordinarie.

Anche nel mese di agosto continuano senza senza sosta gli interventi ordinari di PULIZIA, con lavaggio strade e disinfezione e cura del verde. Negli ultimi giorni le aree interessate a rotazione sono state: piazza Municipio, piazza Troisi, via Luca Giordano, via Manzoni, via Pittore, via De Lauzieres e via Roma. Cura del verde anche nel parco Frammenti di Delizie in via Galante e completati anche gli interventi nel Parco Bacci. E si proseguirà come sempre a rotazione(...)".

(RUOTA IL TELEFONO PER GUARDARE LE IMMAGINI)