Questo il post facebook della pagina del Comune di San Tammaro: "LA DIFFERENZIATA SI ATTESTA AL 72,51%!
Gli ultimi dati della raccolta differenziata confermano che il Comune di San Tammaro mantiene un trend positivo costante, frutto dell'impegno di tutta la comunità. Anche questo mese infatti si è superata la soglia del 70%, raggiunta quota 72,51%!
%u200B
“Un ottimo traguardo che dimostra la solidità del nostro lavoro”, dichiara il vicesindaco e assessore all'Ambiente Giuseppe Fierro, che fa anche chiarezza sulla rimozione dei cassonetti degli indumenti usati: “Fa sorridere che chi oggi critica non si è nemmeno accorto della loro assenza sul territorio. Sono stati tolti a causa di continui utilizzi errati ma ci stiamo riorganizzando".
%u200B
L'Amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo D'Angelo non si ferma qui, vuole migliorare ancora il risultato.
"%u200BAbbiamo concordato con i Vigili Urbani e la ditta del servizio un piano straordinario di controlli notturni sul territorio. %u200BGrazie a tutti i cittadini che ogni giorno fanno la differenza. Continuiamo così", concludono sindaco e vicesindaco".