Tutto pronto per 'CE SPORT DAY', "Sabato ci saranno almeno 120 biciclette, sarà una festa, un villaggio di sport"






Articolo pubblicato il: 19/09/2017 21:26:20

Questa la nota stampa giunta in redazione: "E’ stata presentata oggi pomeriggio nel salone del circolo nazionale in piazza Dante la prima edizione del “Ce Sport Day”, la rassegna sportiva che si svolgerà sabato prossimo, 23 settembre, in piazza Dante e in corso Trieste a Caserta. La manifestazione, organizzata da - si legge dalla nota - Già Club Revolution, Gora Wellness e Great Gym Active, si articolerà nel corso di una intera giornata. La mattina, spazio a 5 lezioni dimostrative gratuite di fitness, con accanto l’animazione firmata Radio Marte con lo speaker Gigio Rosa e il dj Gigi Soriani. Nel pomeriggio, dalle ore 16, la quarta edizione del “Group Cycling event Campania” con le 4 ride ad opera dei master Max Quarta, Eduardo Di Marco, Nicoletta Sarnataro, Francesco Malatesta, Giacomo Sibillo, Francesco Parretta, Enzo De Maria e Fabrizio Toselli.

“Ringraziamo il Comune di Caserta – ha dichiarato Bartolomeo Alfieri, delegato regionale Icyff Campania – per essere riuscito a far coesistere tutte le manifestazioni che sabato animeranno la città. Grazie anche al Coni, al nostro fianco per sostenere questa bella iniziativa sportiva, e agli sponsor che, con le palestre, permettono la realizzazione della kermesse”. Ha fatto da coro il master Francesco Malatesta, seduto al tavolo dei relatori con l’assessore agli Eventi del Comune di Caserta Emiliano Casale: “Le ride saranno un momento speciale – ha spiegato Malatesta –, la riproposizione di una lezione di indoor cycling all’esterno e in piazza, quindi con un numero di partecipanti più elevato. Sabato ci saranno almeno 120 biciclette, sarà una festa, un villaggio di sport”.

«Ce Sport Day», patrocinato da Reggia e Comune di Caserta, gode delle partnership con Unipol Banca e UnipolSai, UnionGas, Agaton, della collaborazione del Gran Caffè Margherita (che offrirà un menù a prezzo speciale per gli avventori) e - si legge dalla nota - del circolo nazionale.".