Verso le amministrative2018. "Inizia la Rivoluzione Cortese"






Articolo pubblicato il: 19/05/2018 10:18:32

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:

"“Stasera un appuntamento importantissimo per il futuro della nostra città” ha affermato il candidato Sindaco di Alleanza Civica, Bruno Cortese.

“Inizia la Rivoluzione Cortese. Una sfida per il cambiamento, una grande opportunità per indirizzare Maddaloni verso un salto di qualità che è ormai da troppo tempo necessario. Fuori le vecchie logiche di una politica chiacchierata e dalle storiche cordate che ne hanno segnato l'ultimo pezzo di storia, fuori gli interessi di pochi e dei cambiamenti osannati, urlati e mai - spiega la nota - realizzati.

Spazio al merito, all’idea, all’identità, alla rete, ai giovani, al futuro. 

Sono contento della nostra squadra, delle tante donne e dei giovani che hanno deciso candidandosi di assumersi in prima persona un grande impegno nei confronti della città.  E’ soprattutto con le loro idee, loro passione e con il loro sacrificio che Maddaloni può ripartire. Abbiamo messo in campo, tutti insieme, un progetto civico fondato sull’ impegno e la responsabilità di persone pronte a destinare competenza, esperienza, passione per raccogliere e vincere le sfide legate al governo della nostra città.
Un programma ragionato, fatto di azioni pragmatiche, sostenibili ed innovative. Soprattutto un progetto - spiega la nota - dove ogni attività da mettere in campo è declinata secondo un solo interesse: far vincere la città e la sua comunità. 

Una nuova progettualità per i nostri spazi penso al Villaggio che deve ritornare ad essere il grande polo della formazione del nostro territorio, penso al problema Cementir e ad immaginare una sua nuova dimensione, penso all’opportunità offerta dalla ZES, al mercato Ortofutticolo, alla nuova Fiera Settimanale. Penso alle tanti iniziative sociali da mettere in campo, alla social Card, a realizzare nuovi spazi per nostri giovani ed ai nostri anziani, alla attività culturali da mettere in campo per raccontare la nostra identità. Penso che sia importante ottimizzare e ridare nuova linfa alla macchina comunale con l’assunzione di giovani talenti ed una cabina di regia di tecnici, competenze - conclude la nota - nuove per rilanciare una progettualità forte e non perdere altre opportunità. Lavoreremo tutti insieme per costruire ad una Maddaloni più bella, più verde, una città a misura di bambino.

IL Programma Completo -> http://www.brunocortesesindaco.com/programma.pdf"