Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:
"DISSESTO FINANZIARIO, RINASCITA ALIFANA ED IL CANDIDATO SINDACO MARIA LUISA DI TOMMASO PUNTA AL RISANAMENTO DEL COMUNE E AD UNA RAPIDA CHIUSURA DELLA FASE DI DEFICIT DELLE CASSE MUNICIPALI.
ALLA VIGILIA DEL COMIZIO DI DOMANI SABATO SERA (ORE 21,30) IN PIAZZA VESCOVADO:
"I CITTADINI NON POSSONO PAGARE DUE VOLTE, PER GLI ERRORI AMMINISTRATIVI FIN QUI COMPIUTI E PER GLI EFFETTI NEGATIVO DEL DISSESTO. LA NUOVA AMMINISTRAZIONE DOVRÀ POTER OPERARE PER RISOLVERE E NON PROCRASTINARE I TANTI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO ALIFE".
"Lo stato di dissesto finanziario che attualmente caratterizza il Comune di Alife inficia gravemente l’azione amministrativa, soprattutto della nuova amministrazione comunale. Ecco perché bisogna subito voltare - spiega la nota- pagina e lasciarci alle spalle uno stallo di cui la città non ha proprio bisogno nè merita".
È netta e chiara la posizione della lista n.4 Rinascita Alifana, che punta ad un rapido superamento dello stato di deficit in cui versa l'Ente.
"Col perdurare di tale situazione, saremo obbligati a svolgere solo e soltanto l’ordinarietà, essendo fortemente limitata la nostra azione di governo. Uscire e subito dal dissesto è una priorità perché significa concedere la possibilità alla futura amministrazione di poter affrontare le diverse problematiche che attanagliano da anni la nostra Comunità, da quella più banale delle buche stradali a quelle più complesse - spiega la nota- relative all’occupazione giovanile, alla cura degli anziani e dei più deboli, allo sviluppo economico e sociale del Nostro Paese.
Per questo motivo uno degli obiettivi prioritari della nostra amministrazione comunale sarà proprio quello di uscire al più presto da questo stato di dissesto, perché come ho già avuto modo di dire, prima si esce da questo tunnel e prima si vedrà la luce all’orizzonte", fa sapere la compagine guidata da Di Tommaso alla vigilia del comizio elettorale in programma per domani sera, sabato 26 maggio, alle ore 21,30 in piazza Vescovado dove interverranno anche diversi candidati al consiglio comunale della lista n.4. "
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!