AVERSA. VERSO IL VOTO. Tavolo politico del movimento Forza Aversa. Ecco cosa è emerso






Articolo pubblicato il: 04/04/2019 16:34:35

Questo il comunicato giunto in redazione. 

 

"Condivisione e unità di intenti. Sono stati questi i due concetti fondamentali che hanno caratterizzato il tavolo politico tenutosi presso la sede del movimento Forza Aversa.
Erano presenti - oltre a Dino Carratù, promotore della riunione, ed a Federico Pitocchi - Rosario Capasso e Giovanni Tirozzi per la lista Aversa a Testa Alta, Nicola Marino e Giovanni Botta per la lista Siamo Aversa, Ciro Coscione in rappresentanza di Noi Aversani, Tito Fatatis per Popolari Normanni, Michele Ronza, Enrico de Cristofaro e Renato Oliva per Aversa Futura e Aversa Domani.
La discussione, introdotta dallo stesso Dino Carratù, ha visto i partecipanti - si legge nel comunicato - ritrovarsi con la volontà comune di creare, con l'apporto di tutte le anime civiche di centrodestra, un gruppo compatto che possa condividere ed esprimere il nome di un candidato sindaco che tuteli anzitutto il futuro della Città di Aversa, nome da condividere successivamente con i partiti politici che comporranno - eventualmente - la coalizione di centrodestra.
Nessun distinguo, dunque, ma la consapevolezza di lavorare insieme.
I presenti si sono aggiornati a giovedì ore 16.00 ancora presso la sede di Forza Aversa, laddove verrà condiviso il nome del candidato sindaco unitario dei movimenti civici presenti al tavolo."