Cellole Bandiera Blu 2026. Il Sindaco: "Grande orgoglio per tutta la comunità"






Articolo pubblicato il: 26/06/2026 12:20:22

Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Cellole Guido Di Leone:
 
"CERIMONIA BANDIERA BLU 2026
 
Un momento di grande orgoglio per il Comune di Cellole e per tutta la comunità. La Cerimonia della Bandiera Blu 2026 celebra un riconoscimento che premia l’impegno per la tutela dell’ambiente, la qualità delle acque, l’efficienza dei servizi e l’accoglienza del nostro territorio. Per il terzo anno - si legge nel post - consecutivo, le spiagge di Baia Domizia Sud e Baia Felice si confermano tra le eccellenze del mare italiano, mantenendo il prestigioso vessillo assegnato dalla FEE.
 
 
Un traguardo che appartiene a tutta la comunità e che rappresenta uno stimolo a continuare a valorizzare e proteggere il nostro patrimonio naturale. Grazie a tutti coloro che, con il loro impegno quotidiano, contribuiscono a rendere il nostro mare sempre più bello - si legge ancora - sicuro e sostenibile".