BACOLI. Il Sindaco: "Record. Sono già 3mila i bambini che hanno ricevuto il vaccino"






Articolo pubblicato il: 16/01/2022 18:48:01

Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione: "Record Bacoli. Sono già 3000 i bambini che hanno ricevuto il vaccino al Parco Vanvitelliano del Fusaro. E lo fanno con gioia, insieme a mamma e papà. Insieme ai nonni. In un’atmosfera magica. Con infermieri e medici vestiti a festa. Con i clown - si legge nel post - tanti giochi e palloncini. E tanti luci, tanti colori. Siamo uno dei centri vaccinali, aperto anche ai bimbi, più attivi della Campania. Ma c’è un’altra cifra incredibile. Sono circa 70.000 le vaccinazioni effettuate presso il Real Sito Borbonico di Bacoli. Tra grandi e piccini. Tra prime - prosegue il post - seconde e terze dosi. Un punto di riferimento non solo per i bacolesi, montesi. Ma anche per i cittadini dell’area flegrea e per molti comuni della provincia di Napoli. Ringrazio tutti coloro che stanno rendendo possibile questo miracolo civico. Medici, infermieri, volontari. Ringrazio il consigliere Mario Di Bonito. Insieme, stiamo lavorando per garantire un servizio pubblico sempre più efficiente. In sinergia con Asl Napoli 2 Nord, Centro Ittico Campano, Protezione Civile. Un vanto per la sanità pubblica. Un vanto - conclude il post - per la nostra città. Uniamo le forze. Abbiamo bisogno dell’aiuto di ogni energia. Un passo alla volta".