Articolo pubblicato il: 27/06/2026 19:23:36
Questo il post pubblicato su Facebook dal Consigliere provinciale e Presidente del Consiglio comunale di Casal di Principe:
"COSTRUIAMO LE BASI PER IL FUTURO DI CASAL DI PRINCIPE!
Dopo i lavori esterni, sono iniziati anche - si legge nel post - gli interventi di manutenzione straordinaria della palestra interna dell'I.T.C. "G. Carli" di Casal di Principe. Un'opera che renderà la struttura più sicura e funzionale grazie al rifacimento della pavimentazione, alla manutenzione di spogliatoi e servizi igienici, alla nuova illuminazione e alla tinteggiatura degli ambienti.
Continuerò a seguire da vicino l'avanzamento dei lavori, da consigliere provinciale ma anche da presidente del consiglio comunale, affinché - si legge ancora nel post - vengano completati nei tempi previsti. Un ringraziamento al Presidente della Provincia, Anacleto Colombiano, e agli uffici tecnici provinciali per l'attenzione riservata al nostro territorio. Casal di Principe va avanti, con i fatti".