Articolo pubblicato il: 27/06/2026 19:41:58
Questo il post pubblicato su Facebook dal Gricignano Calcio:
Andrea Casone resta Biancoazzurro!
La Polisportiva Gricignano 1974 è lieta di annunciare - si legge nel post - la conferma di Andrea Casone, difensore classe 2008, che continuerà a vestire la maglia biancazzurra anche nella stagione del ritorno in Eccellenza. Tra le più belle sorprese dello scorso campionato, conclusosi con la conquista del titolo di Promozione, Andrea si è affermato come uno dei migliori under dell’intera categoria e, più in generale, come uno dei difensori più affidabili del campionato, nonostante la giovanissima età.
Le sue qualità tecniche e tattiche, unite a una spiccata duttilità - si legge ancora nel post - che gli ha permesso di ricoprire con ottimi risultati anche i ruoli di terzino e centrocampista, rappresentano un valore aggiunto per la squadra. Una conferma importante per il reparto arretrato a disposizione di mister Dino Pezzella, che potrà contare ancora sulle prestazioni e sulla crescita di uno dei giovani più promettenti della rosa.
Le dichiarazioni - prosegue il post - di Andrea Casone: “Sono contentissimo di indossare questa maglia per il secondo anno di fila e darò il massimo in ogni partita per fare in modo che gli obiettivi prefissati vengano raggiunti. Non vedo l’ora di ricominciare: sono carico e motivato. Forza Gricignano!"
Il presidente Cav. Andrea Lettieri e tutta la dirigenza della Polisportiva Gricignano 1974 - si legge ancora nel post - augurano ad Andrea una stagione ricca di soddisfazioni, certi che continuerà il suo percorso di crescita mettendo, come sempre, qualità, sacrificio e determinazione al servizio della squadra. In bocca al lupo, Andrea! Avanti insieme!".