Basket A2. LE PAGELLE della Juve. Allen sprecone, Giuri non dà la scossa






Articolo pubblicato il: 28/10/2019 08:59:22

Caserta ha perso a Ravenna una ghiotta occasione per mettere altri due punti in cascina,. Davvero un peccato per la truppa di coach Nando Gentile che ha brillato con alcuni suoi giocatori, meno con altri.

CARLSON 8: Primo tempo, o meglio ancora secondo quarto fantascientifico. Tiene a galla i suoi quando Ravenna vuol scappare. Nella ripresa poco incisivo anche per via dei falli.

HASSAN 7,5: Gioca praticamente ad inizio e fine gara. Prima lancia la volata a Caserta e poi tenta l'insperato aggancio. Giocatore ritrovato dopo le ultime prestazioni così così.

PACI 6,5: Sembra stia carburando tanto che, nonostante con una situazione falli negativa, è protagonista di un'ottimo break nel terzo quarto. Così è un'ottima risorsa.

ALLEN 6: Questa volta non lo possiamo elogiare. Marcato stretto dagli avversari si guadagna molti viaggi in lunetta ma spreca amaramente gli ultimi liberi. Chissà se...

GIURI 5,5: Il capitano questa volta è stato protagonista di una gara senza particolari battiti. Ha affrettato alcuni tiri e preso delle decisioni sbagliate. E da lui ci si aspettava la scossa finale.

CUSIN 5,5: Luci ed ombre per il pivot che anche a Ravenna commette subito due falli. Questo lungo andare potrà senz'altro influenzare la sua stagione.

TUREL 5,5: Questa volta trova poco la via del canestro, realizzando i primi punti nel quarto periodo.

BIANCHI 5,5: Anche per lui poche scintille in attacco, e qualche sbavatura difensiva subito rimproverata da Gentile.

VALENTINI 5: Entra ed esce per dare cambi ai lunghi gravati di falli, ma commette alcune ingenuità come il fallo in anticipo a fine primo tempo. Con il bonus.