Basket. Juvecaserta. Presidente Farinaro: "Dobbiamo fare in modo che il club si sostenga da solo. Lavorare sulle strutture"






Articolo pubblicato il: 23/06/2026 17:27:11

Intervistato da Goldwebtv il presidente della Juvecaserta neopromossa in A2 si è soffermato anche sul futuro del club: "Dobbiamo lavorare per creare una società che si possa autosostenere. Serve un lavoro enorme - ha detto il presidente Farinaro - a partire dalle strutture. Sono problemi che bisogna affrontare con l'intento di risolverli". Nonostante le tante difficoltà è arrivata l'importante promozione: "Serve una grande motivazione interiore. Sarebbe stato facile dopo l'anno di Aversa tirare i remi in barca. Noi cerchiamo di lavorare per risolvere le difficoltà che sono comuni alla pallacanestro italiana e al territorio casertano".