Santa Maria C.V. Presentata la nuova stagione teatrale






Articolo pubblicato il: 23/06/2026 18:10:45

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook 'Città di Santa Maria Capua Vetere': "Questa mattina, al Salone degli Specchi, è stata presentata la nuova stagione teatrale del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, realizzata in collaborazione - si legge nel post - con il Teatro Pubblico Campano.
 
Si tratta dell’undicesima stagione teatrale consecutiva costruita dall’Amministrazione Mirra insieme al Teatro Pubblico Campano, un percorso che negli anni ha consolidato il ruolo del Teatro come punto di riferimento culturale del territorio. Una proposta ampia - si legge ancora - e diversificata, pensata per intercettare gusti e sensibilità differenti, con spettacoli capaci di coniugare intrattenimento, qualità artistica e momenti di riflessione. Un cartellone equilibrato, ricco di storie che parlano - si legge ancora - al pubblico contemporaneo.
 
Un lavoro condiviso che ha visto impegnati il Sindaco Antonio Mirra, l’Assessore alla Cultura Annamaria Ferriero, il consulente alla Cultura Gerardo Di Vilio, l’Ufficio Cultura e il Teatro Pubblico Campano - si legge ancora - con l’obiettivo di confermare la centralità della cultura nella vita della nostra città.
 
PROGRAMMA STAGIONE 2026/2027: 31 ottobre – Rosencrantz e Guildenstern sono morti, 10 novembre – Lettera ad Eduardo, 24 novembre – Figli, 18 dicembre – Tutti gli uomini che non sono
16 gennaio – Finché giudice non ci separi, 3 febbraio – Indovina - si legge ancora - chi viene a cena, 14 febbraio – Il medico dei pazzi, 13 marzo – La Sciantosa, 2 aprile – Quasi quasi ci ripento".