Caiazzo. Ieri sera il saggio di chitarra e flauto degli studenti dell'IC 'Caiatino'






Articolo pubblicato il: 29/05/2026 09:05:52

Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto: "Ieri sera, insieme ad Antonio Accurso, ho portato i saluti dell’Amministrazione al saggio delle classi di Chitarra e Flauto dell’Istituto Comprensivo “Aulo Attilio Caiatino”. Una serata - si legge nel post - di grande qualità, frutto del lavoro di tutta la comunità scolastica.
 
 
I miei complimenti vanno alla Dirigente Scolastica, ai docenti per la guida professionale e appassionata, ai ragazzi per l’impegno e il talento messi sul palco, e a tutto il personale scolastico che ogni giorno rende possibile il funzionamento della scuola. Inoltre un ringraziamento particolare al Presidente del Consiglio d’Istituto per l’attenzione costante e l’interesse - si legge ancora - che dedica alla nostra scuola, e un merito speciale alle famiglie: senza il vostro sostegno quotidiano e i sacrifici che accompagnano ogni ora di studio, questi risultati non arriverebbero.
 
La musica - si legge ancora - educa all’ascolto, alla disciplina e al lavoro di squadra. L’Amministrazione continuerà a sostenere la scuola e l’arte, perché investire nei nostri ragazzi significa investire sul futuro di Caiazzo. Grazie a tutti per la bellezza che ci avete regalato".