San Nicola LS. Il Sindaco Natale nomina la giunta: Della Peruta sarà il vicesindaco






Articolo pubblicato il: 22/06/2026 15:19:37

Il Sindaco di San Nicola La Strada, Maria Natale, annuncia la nomina della nuova giunta: "Con soddisfazione posso comunicare la nomina del mio esecutivo. Abbiamo lavorato con rapidità e senso di responsabilità, per mettere il Comune nelle condizioni di operare immediatamente. Sono sicura di fare con loro un lavoro proficuo e nel pieno interesse della collettività. Ad ognuno degli assessori auguro buon lavoro all'interno delle loro deleghe".

Nell'esecutivo figurano Raffaele Della Peruta, come assessore esterno, con deleghe a Finanze e Lavori pubblici nonché la carica di vicesindaco. In giunta anche la consigliera Anna D'Amelio che si occuperà di Politiche sociali, il consigliere Nicola D'Andrea, con delega all'Urbanistica, il consigliere Gianluca Feola, con delega alla Cultura, e Gabriella D'Ambrosio, altro assessore esterno, con delega a Istruzione ed Università.