Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Capodrise Vincenzo Negro: "CHRISTMAS IN CAPODRISE. Il Natale a Capodrise sarà un susseguirsi di appuntamenti all’insegna dell’arte, della buona musica e dell’intrattenimento. Abbiamo realizzato - s legge nel post - questo programma mettendo al centro noi cittadini, adulti e bambini, perché dopo le restrizioni dello scorso anno, attraverso la condivisione e la partecipazione, possiamo tornare a vivere con serenità questo periodo magico dell’anno".