CASALUCE. Videosorveglianza: approvato in Giunta progetto da 156mila euro






Articolo pubblicato il: 11/12/2021 18:11:35

Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Casaluce Francesco Luongo: "VIDEO SORVEGLIANZA. Abbiamo approvato in giunta un progetto da 156.000,00€. Se - si legge nel post - come auspichiamo, dovesse esserci accordato il finanziamento, avremo tutte le aree critiche della nostra città controllate. Proviamo a non perdere nessuna occasione di finanziamento, grazie ad una squadra di amministratori che ce la sta mettendo tutta e grazie a dipendenti comunali che - conclude - il post - seppur ridotti all'osso, tengono il nostro passo".