Caserta. Domani il candidato Presidente Cirielli ospite di Confindustria






Articolo pubblicato il: 06/11/2025 16:17:09

Questo il comunicato stampa pervenutoci in redazione:
 
"Comunicato stampa. 7 novembre 15.30 Confindustria Caserta ospita Edmondo Cirielli: presente anche la Fondazione Convivenza Vesuvio
 
Convivenza Vesuvio, impresa e futuro: al dibattito su una nuova visione per la Campania, la Fondazione dialoga con Edmondo Cirielli a Confindustria Caserta. Domani, 7 novembre 2025 15.30, presso la sede di Confindustria Caserta - si legge nel comunicato - si terrà un incontro con l’on. Edmondo Cirielli, candidato alla presidenza della Regione Campania, per un confronto sui temi dello sviluppo economico, dell’innovazione e della coesione territoriale. All’appuntamento sarà presente anche la Fondazione Convivenza Vesuvio, impegnata nella promozione - si legge ancora - del dialogo sociale e della collaborazione tra istituzioni, imprese e società civile per lo sviluppo sostenibile dell’area vesuviana e dell’intera regione.

Nel corso dell’incontro è previsto un intervento di Carlo Cicala, componente della Fondazione Convivenza Vesuvio, che rivolgerà al candidato Edmondo Cirielli uno spunto di riflessione sui temi chiave - prosegue il comunicato - del progetto quali: convivenza civile, valorizzazione del territorio e politiche di coesione regionale. «La nostra presenza a questo incontro – ha dichiarato Carlo Cicala – rappresenta un momento importante di ascolto reciproco e di proposta. Riteniamo che lo sviluppo della Campania passi attraverso una visione condivisa, capace di unire imprese, istituzioni e cittadini nella costruzione di un futuro - recita ancora il comunicato - fondato sulla responsabilità sociale e sulla valorizzazione delle nostre risorse umane e culturali».

La partecipazione della Fondazione Convivenza Vesuvio conferma l’impegno dell’ente nel favorire momenti di dialogo costruttivo con i protagonisti della vita politica - si legge ancora - e istituzionale regionale, con l’obiettivo di contribuire a una Campania più inclusiva, competitiva e solidale".