CASERTA. Il Sindaco Marino: "Al centro 'Iperion' nuovo hub vaccinale per i bambini dai 5 agli 11 anni"






Articolo pubblicato il: 11/12/2021 17:07:03

Caserta si prepara all'inizio della campagna vaccinale per i bambini dai 5 agli 11 anni. "Si parte il 16 dicembre ed in città, presso l'Iperion, sarà allestito un apposito hub vaccinale in modo da separare il flusso di pazienti, da quello della Brigata Garibaldi". Ad annunciarlo il Sindaco nel corso dell'appuntamento odierno su GoldwebTv con 'Marino risponde ai casertani'. "L'Asl sta anche allestendo uno spazio giochi. Sarà un modo per salvaguardare la salute di tutti" ha concluso il Sindaco.

Per ascoltare l'intervista integrale clicca qui