CASERTA. Movida e sicurezza. Il Sindaco Marino: "Siamo a buon punto"






Articolo pubblicato il: 11/12/2021 21:28:19

"Pronte cento nuove telecamere per il centro della città". Ad annunciarlo, nel corso di 'Marino risponde ai casertani' su GoldwebTv, il Sindaco di Caserta: "Cominceremo ad installarle tra poche settimane. Sul controllo della movida - ha aggiunto - siamo a buon punto. Com'è noto il primo atto del mio secondo mandato - ha spiegato Marino - è stato conferire al Tenente Colonnello Paglia l'incarico di consulente per la sicurezza che lui ha accettato in maniera gratuita. So che nella prossima settimana incontrerà le associazioni di categoria e quelle che si occupano di vivibilità cittadina per concordare una strategia comune".

 

Per ascoltare l'intervista integrale clicca qui