Intervenuto al consueto appuntamento con GoldwebTv in 'Marino risponde ai casertani', il Sindaco ha fatto il punto sulla situazione stadio 'Pinto': "Finalmente - ha dichiarato - si è chiusa la procedura di evidenza pubblica relativa ai sediolini ed al maxischermo. Siamo alla sottoscrizione del contratto e dunque, nelle prossime settimane inizieranno le opere che servono a mettere lo stadio a norma in ottica del ritorno in Lega Pro della squadra che tutti ci auguriamo". Ancor più sentita, la vicenda nuovo stadio: "Il bando era complesso e articolato ma siamo alle battute finali. Ora - ha spiegato il Sindaco Marino - stiamo lavorando alla pubblicazione sulla Gazzetta europea. Il bando, sarà ampiamente pubblicizzato per far conoscere a tutti le possibilità che lo stadio rappresenta per la città e per l'imprenditoria. L'impegno - ha concluso il Sindaco - è che entro questo anno sicuramente si procederà alla pubblicazione".
Per ascoltare l'intervista integrale clicca qui
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!