Questo il post Facebook del Sindaco di Conca della Campania, David Simone: "VIDEOSORVEGLIANZA ATTIVA - ABBANDONO ABUSIVO DI RIFIUTI
Si comunica alla cittadinanza che sono state installate due telecamere di videosorveglianza:
A seguito della visione delle immagini registrate, sono stati già identificati alcuni individui responsabili di abbandono abusivo di rifiuti nelle suddette aree.
Si avvisa pertanto la cittadinanza che chiunque venga sorpreso a compiere atti di questo genere sarà soggetto a sanzione amministrativa, ai sensi della normativa vigente in materia. Le telecamere installate rispettano tutte le prescrizioni normative previste dalla legge.
Invitiamo tutti i cittadini a collaborare nel mantenere pulito e decoroso il nostro paese. Siamo un Comune #SpigheVerdi, un esempio virtuoso per tanti altri territori: dimostriamo ogni giorno con i fatti il nostro senso civico e il rispetto per l'ambiente in cui viviamo.
Insieme possiamo fare la differenza. Facciamo affidamento sulla responsabilità e sull'etica di ciascuno di voi".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!