Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"SERVIZIO COORDINATO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO: I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SANTA MARIA CAPUA VETERE DENUNCIANO UNA PERSONA PER FURTO E SANZIONANO UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE
Nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno denunciato in stato di libertà una (...) che, avvalendosi di una scusa, si sarebbe introdotta nell’abitazione di un (...) - si legge nel comunicato - rubando il portafogli contenente la somma in contanti di 220 euro.
Durante lo stesso servizio, i militari hanno effettuato un controllo presso (...) (un esercizio commerciale ndr) ubicata in Curti, denunciando il titolare per aver omesso di sottoporre un lavoratore dipendente alla prescritta visita medica per la sorveglianza sanitaria, nonché per non aver garantito la formazione in materia - si legge ancora - di salute e sicurezza sul lavoro. Contestualmente, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 5.695 euro e un’ammenda di 7.403 euro. L’attività è stata inoltre sospesa per l’impiego di un lavoratore in nero su tre dipendenti complessivi, con ulteriore sanzione amministrativa - prosegue il comunicato - pari a circa 6.500 euro. In materia di circolazione stradale, sono state elevate 3 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, per un ammontare complessivo di circa 6.000 euro - si legge ancora - e sequestrato un veicolo per mancanza di copertura assicurativa. Complessivamente, nel corso del servizio sono state identificate 109 persone, controllati 57 veicoli e un esercizio pubblico".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!