ENJOY PIZZA AVERSA: DOMANI LA CHIUSURA CON LUCHE'






Articolo pubblicato il: 30/09/2017 15:37:54

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "Ultima serata quella quella di domani (01 Ottobre) per la prima edizione di “Enjoy Pizza – Città di Aversa”, la manifestazione dedicata alla cultura enogastronomica campana iniziata giovedì scorso all’interno del Parco Pozzi.

L’evento, organizzato e realizzato dall’associazione culturale Enjoy Events di Caserta, è patrocinato dal Comune di Aversa ed è nato con l’obiettivo di far apprezzare i prodotti tipici del Sud, in primis la pizza, ma anche tutte le specialità che l’accompagnano nella nostra - spiega la nota- tradizione culinaria, quali fritture e dolci.

Ogni serata ha avuto grandi protagonisti della musica e dello spettacolo: dopo Enzo Avitabile, venerdì è stata la volta de I Ditelo Voi e della loro travolgente comicità. Stasera (30 settembre) live di Andrea Sannino con i suoi maggiori successi, come il singolo “Abbracciame”.

Domani (1° ottobre), invece, a salire sul palco sarà il rapper Luchè, celebre per aver partecipato alla colonna sonora della serie tv “Gomorra” con brani divenuti vere hit, come “O’ primmo ammore”. Con un sound che ricorda moltissimo l’hip hop gangsta statunitense, il rapper napoletano farà tappa con - spiega la nota- il suo “Malammore Tour”. Al secolo Luca Imprudente, Luchè ha iniziato la sua carriera artistica nell’ormai lontano ’97, quando con ‘Ntò fondò i Co’Sang, poi sciolti nel 2012. Dopo l’esordio da solista con l’album “L1” e il bis di “L2”, “Malammore” ne ha fatto un protagonista assoluto del genere musicale, trainato proprio dal singolo “O’ primmo ammore”.

Il biglietto costa 3 Euro ed è gratuito per i bambini fino a 6 anni. Lo si può acquistare online sul circuito Go2, presso tutti i punti vendita Go2 (elenco sul sito www.go2.it) o direttamente ai botteghini del parco Pozzi."