Furto in un esercizio commerciale. Stamattina l'amara scoperta di titolari. L'episodio è avvenuto la notte scorsa tra Capua e San Tammaro. I malviventi avrebbero forzato l'ingresso con l'uso di mezzi pesanti per poi sottrarre il materiale ritenuto di maggior lavoro e darsi alla fuga. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno acquisito i video del sistema di videosorveglianza. Indagini in corso, bottino ancora da quantificare.
Foto di repertorio
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!