Questo il comunicato inviatoci dall'ufficio stampa della Juvecaserta 2021: "PAPERDÌ JUVECASERTA 2021, UNA SERATA DI FESTA PER UNA STAGIONE INDIMENTICABILE
Una serata carica di emozioni, entusiasmo e gratitudine ha celebrato la straordinaria stagione della Paperdi Juvecaserta 2021, protagonista di una festa che ha riunito squadra, staff, dirigenti e tifosi in un clima di autentica partecipazione e grande appartenenza. La manifestazione, condotta dalla giornalista Jolanda De Rienzo, ha visto alternarsi sul palco atleti, staff tecnico e dirigenti della società in un momento di festa che ha rappresentato l'occasione per ripercorrere le emozioni, i sacrifici e i risultati di una stagione vissuta all'insegna dell'impegno, della professionalità e del forte senso di appartenenza ai colori bianconeri. Accolti dalle note di “Life Is Life”, i giocatori della Paperdi Juvecaserta 2021 hanno ricevuto il caloroso abbraccio del pubblico presente. A rappresentare la squadra è stato il capitano Domenico D’Argenzio che, affiancato dalla coppa simbolo dei successi conquistati, ha espresso la gratitudine dell’intero gruppo nei confronti dei tifosi e della città di Caserta, sottolineando il valore umano e sportivo dell’esperienza vissuta nel corso della stagione. Lo stesso D’Argenzio ha poi coinvolto i compagni in un vivace dialogo fatto di racconti, curiosità e retroscena dello spogliatoio bianconero, consentendo agli atleti di confrontarsi direttamente con i tifosi. Un pensiero particolare è stato rivolto anche agli assenti giustificati Matej Radunic e Andrea Lo Biondo, impossibilitati a partecipare all’evento ma protagonisti del percorso sportivo della squadra.
Particolarmente apprezzato il momento dedicato allo staff tecnico, rappresentato dagli assistant coach Fabio Farina e Francesco Callipo, dal preparatore atletico Daniele Russo e dall’head coach Lino Lardo. Quest’ultimo, oltre a ricordare il lavoro svolto durante la stagione, ha sorpreso i presenti esibendosi in una coinvolgente interpretazione di “Un’avventura” di Lucio Battisti, accompagnato dal coro spontaneo dei giocatori e del pubblico presente, che ha rivolto un augurio speciale a Biagio Sergio per la recente nascita della figlia Bianca, condividendo con la famiglia bianconera un momento di gioia personale particolarmente significativo. Spazio quindi agli interventi istituzionali del vicepresidente Gianni Carozza, del presidente onorario Gianfranco Maggiò e del presidente Francesco Farinaro. Tutti hanno voluto ringraziare coloro che hanno contribuito al percorso della Juvecaserta 2021, evidenziando il ruolo fondamentale della comunità, degli sponsor e dei sostenitori che hanno accompagnato la squadra durante tutta la stagione. L’occasione è stata inoltre scelta dal presidente Farinaro per annunciare due importanti novità in vista del futuro: la nomina di Vittorio Di Donato nel ruolo di general manager e il rinnovo dell’accordo con il capitano Domenico D’Argenzio fino al 2028, confermando la volontà della società di dare continuità al progetto tecnico e sportivo. Il momento conclusivo della manifestazione ha visto riuniti sul palco giocatori, staff, dirigenti e collaboratori della società per la tradizionale fotografia di gruppo sulle note di "We Are The Champions", immagine simbolo di una stagione che resterà a lungo impressa nella memoria del basket casertano e che rappresenta un punto di partenza per le sfide future della Juvecaserta 2021".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!