Juvecaserta. Il Presidente Farinaro: "In A2 obiettivo salvezza. Siamo già al lavoro. D'Argenzio resta"






Articolo pubblicato il: 23/06/2026 17:39:02

Il futuro della Juvecaserta parla di A2. E il Presidente Farinaro, a pochi giorni della promozione, ai microfoni di Goldwebtv assicura che la programmazione è già in corso: "Lardo e Di Donato stanno già lavorando in vista dell'A2. Il primo obiettivo è la salvezza per consolidarci e guardare ancor più in alto. Capitan D'Argenzio resterà con noi, Radunic vedremo". Il bilancio è positivo ma sul fronte economico il palazzetto di casa è un'occasione perduta: "Dobbiamo trovare il modo per favorire l'afflusso del pubblico". Con soli duemila posti disponibili sono stati persi 2 o 300mila euro di incassi su un costo di più di un milione di euro per la gestione del campionato: "E' un peso gravoso. Nonostante il Palazzetto da duemila posti, l'azionista di maggioranza della Juvecaserta è il pubblico. Abbiamo avuto partite con richieste da 8mila biglietti. Se avessimo avuto i posti saremmo andati addirittura in utile. E' un problema che si potrà risolvere solo nel lungo periodo e nel frattempo dobbiamo sostituire quella voce di entrata con l'aiuto degli sponsor che ci sono vicini".