Nell'intervista rilasciata a Goldwebtv il presidente della Juvecaserta Farinaro si è soffermato anche sulle strutture dedicate al basket in città: "Un nuovo palazzetto lo vedo in un'area quanto più vicina al centro. Il PalaPiccolo è forte perchè è centrale, fruibile, tanti possono arrivarci a piedi. Zone ce ne sono: ho ipotizzato il Macrico - ha detto - ma anche la Saint Gobain. Non vedo possibile adeguare il PalaVignola fino ad ospitare 4mila spettatori. Per quanto riguarda il PalaMaggiò spero da tifoso e presidente che questo progetto veda la luce".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!