Juvecaserta. Nodo strutture. "Nuovo palazzetto vicino al centro città"






Articolo pubblicato il: 23/06/2026 17:41:34

Nell'intervista rilasciata a Goldwebtv il presidente della Juvecaserta Farinaro si è soffermato anche sulle strutture dedicate al basket in città: "Un nuovo palazzetto lo vedo in un'area quanto più vicina al centro. Il PalaPiccolo è forte perchè è centrale, fruibile, tanti possono arrivarci a piedi. Zone ce ne sono: ho ipotizzato il Macrico - ha detto - ma anche la Saint Gobain. Non vedo possibile adeguare il PalaVignola fino ad ospitare 4mila spettatori. Per quanto riguarda il PalaMaggiò spero da tifoso e presidente che questo progetto veda la luce".