'La Terra Si Cura'. La banda della Polizia di Stato si esibisce a 'Un'Estate da Belvedere'






Articolo pubblicato il: 28/05/2026 10:56:42

E' in programma per il 22 giugno, nel contesto della rassegna musicale 'Un'Estate da Belvedere' a San Leucio di Caserta, il concerto della banda della Polizia di Stato. 'La Terra si Cura' il titolo dell'opera che sarà interpretata da 80 orchestrali. L'intento dell'iniziativa è rafforzare il binomio tra arte e sicurezza, da sempre tra gli obiettivi della Polizia nell'attuazione del motto 'Esserci Sempre, insieme tra la gente'.