E' in programma per il 22 giugno, nel contesto della rassegna musicale 'Un'Estate da Belvedere' a San Leucio di Caserta, il concerto della banda della Polizia di Stato. 'La Terra si Cura' il titolo dell'opera che sarà interpretata da 80 orchestrali. L'intento dell'iniziativa è rafforzare il binomio tra arte e sicurezza, da sempre tra gli obiettivi della Polizia nell'attuazione del motto 'Esserci Sempre, insieme tra la gente'.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!