Giorno di nomine per Azione Campania. Luigi Bosco, già Segretario Generale della Campania è stato eletto oggi Commissario per la Provincia di Napoli ad interim (in attesa del congresso del prossimo anno). Sarà invece Gabriele Mauriello il nuovo Commissario Provinciale di Azione della Provincia di Caserta, sempre provvisorio. Grosso in bocca al lupo e buon lavoro ad entrambi.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!