Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo: "Lavori pubblici. Questa settimana sono iniziati i lavori a via Napoli nel tratto compreso tra l'incrocio con via Ficucella e l'uscita della superstrada. Si sta procedendo - si legge nel post - al rifacimento della rete idrica e si completerà con il manto stradale".