Questo quanto apprendiamo dalla pagina fb del Comune di Marcianise: "RINVIATE LE ELEZIONI DEL ‘FORUM DEI GIOVANI’ A causa del notevole aumento dei contagi da Covid – 19, si rende necessario differire a data da destinarsi lo svolgimento delle elezioni dell’Assemblea e del Presidente del Forum dei Giovani previste per sabato 15 gennaio 2022. Con successivo avviso si procederà alla nuova indizione delle elezioni. E’ possibile scaricare l’Avviso Pubblico collegandosi al link CLICCA QUI".
ruota il telefono per vedere bene
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!