POMIGLIANO. Il Sindaco: "A fuoco le auto della nostra Polizia municipale. Un danno incalcolabile"






Articolo pubblicato il: 01/01/2022 23:51:25

Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Pomigliano d'Arco Gianluca Del Mastro: "Questa notte, all’interno del Comando, sono andate a fuoco le auto della nostra Polizia municipale. Un danno incalcolabile, un attentato alla sicurezza e al cuore della nostra Città. Le Forze dell’ordine - si legge nel post - sono già al lavoro per accertare le modalità dell’accaduto. Se dovesse essere confermata la matrice dolosa, sia chiaro che io non mi piego, l’Amministrazione non si piega, Pomigliano non si piega e continueremo a lavorare fortemente - conclude il post - per la legalità e lo sviluppo della nostra Città".