Lo apprendiamo dalla bacheca facebook del sindaco di Portici, Enzo Cuomo:
"Comune e Regione, progetti e condivisione: dopo la ripartenza della nostra città il cammino di crescita continua grazie alla straordinaria sinergia con la Regione guidata dal presidente De Luca che, con tempismo e coerenza ha tenuto fede agli impegni assunti con la nostra Città.
Un altro importante progetto di riqualificaIone prende forma e si traduce in opere pubbliche: La completa riqualificazione dell’asse viario che da via Dalbono raggiunge corso Garibaldi passando per la nostra cittadella dello sport sarà oggetto di una imponente opera di riqualificazione grazie ad un finanziamento regionale di oltre tre milioni di euro accordato su progetto dei nostri uffici tecnici.
Programmazione e collaborazione istituzionale: questa la ricetta giusta per lo sviluppo della città, confermata dalla rimessa in moto del progetto waterfront, completamente rifinanziato dopo le battute di arresto degli anni scorsi. Come il recupero di Villa Caposele o il ritorno agli antichi splendori del Galoppatoio Reale dove la collaborazione istituzionale ci ha visti al fianco dell’Università Federico II.
Un ringraziamento va innanzitutto al Presidente della Regione Campania De Luca che ha messo a disposizione fondi per oltre 500 milioni di euro per il rifacimento degli assi viari della regione. Un ringraziamento particolare va inoltre all'assessore Iacone e all'intera struttura tecnica con il dirigente Arch. Improta che, con il progettista Arch. Antonio Oliviero, hanno consentito di presentare la progettazione in tempo utile per beneficiare dei finanziamenti.
Questa la strada giusta. Questa la strada che continueremo a percorrere per tenere fede agli impegni assunti coi Cittadini ed al dovere che abbiamo di restituire questa Città allo splendore ed alla dignità che merita.
C'è chi promette sapendo di poter mantenere le promesse fatte e chi invece lo fa solo per prendere voti imbrogliando i Cittadini".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!