Reggia di Caserta. Si conclude la direzione Maffei: lunedì relazione di fine mandato






Articolo pubblicato il: 28/05/2026 17:50:12

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook 'Reggia di Caserta': "Sette anni di attività, ricerca, innovazione e valorizzazione. Un percorso intenso, guidato dalla direzione strategica di Tiziana Maffei, che ha portato la Reggia di Caserta ad essere - si legge nel post - un’istituzione culturale contemporanea europea, un luogo vivo fatto di accessibilità, sostenibilità e cooperazione internazionale.
 
Lunedì 1° giugno, alle ore 10.30 nello splendido scenario del Vestibolo superiore del Palazzo Reale, sarà l'occasione per condividere i risultati raggiunti, i processi avviati e le prospettive future che attendono il nostro Complesso vanvitelliano - si legge ancora - nell'ambito della relazione di fine mandato e ai saluti al territorio del direttore Tiziana Maffei".