Questo il testo della nota inviataci da Massimo Schiavone, possibile candidato alle Regionali 2025
«Ogni tanto tornano, come se bastasse un’indiscrezione per riscrivere una storia politica. Ma la mia – nel Partito Democratico – è una storia chiara, concreta, verificabile.
Sono iscritto, ho partecipato all’ultimo congresso, ho espresso il mio voto per la segreteria regionale. Negli anni, sono stato candidato con il simbolo del PD e continuo a riconoscermi nei valori in questo partito senza esitazioni. Chi alimenta voci diverse, probabilmente spera di creare confusione. Ma non c’è nulla da confondere: la mia appartenenza politica è limpida. Non ho preso parte ad alcuna trattativa fuori dal partito, né mai lo farei. Continuo a fare la mia parte, con serietà, dentro la casa politica che conosco meglio. Perché non c’è nessun altro luogo in cui mi immagino oggi.»
Conosciamo Massimo Schiavone come eccellente persona e come politico di grande correttezza. In merito all'articolo da noi pubblicato poche ore fa e qui cliccabile non intendevamo, come crediamo si evinca, che Massimo Schiavone si fosse mosso allo scopo di cambiare casacca. Piuttosto ci sono arrivate voci dal Partito Democratico di una non candidatura di Schiavone col Pd. E siccome stiamo assistendo a cambi di casacca continui, anche in queste ultime ore, ci erano giunti rumors (e lo abbiamo specificato) di un accostamento della lista 'Fico Presidente' allo stesso Schiavone, smentito, con questa nota, dallo stesso politico casertano. E' giusto chiarirlo nel rispetto dei lettori e dello stesso Massimo Schiavone che stimiamo molto.
Qui intanto il sondaggio per votare il futuro Presidente della Regione Campania
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!