Santa Maria a Vico. Da domenica al via i festeggiamenti di Carnevale






Articolo pubblicato il: 05/02/2026 17:56:23

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook 'Comune di Santa Maria a Vico - Ufficio Comunicazione':
 
"Colori, musica, sorrisi e tanta allegria: Santa Maria a Vico si prepara a vivere giorni di festa dedicati a grandi e piccoli, con un ricco programma di eventi per celebrare il Carnevale. Si parte domenica 8 febbraio - si legge nel post - con un appuntamento imperdibile per i più piccoli: Il Grande Villaggio Gonfiabile dei Supereroi Piazza Aragona Ore 10.00.
 
 
Un’area interamente dedicata al divertimento tra gonfiabili, giochi e animazione, dove i bambini potranno vivere una mattinata all’insegna della fantasia e dell’energia dei loro supereroi preferiti.
"Il Carnevale rappresente un momento di condivisione - si legge ancora - e gioia per la nostra comunità, soprattutto per i bambini, ai quali vogliamo offrire occasioni di festa e socialità, iniziative come queste animano le nostre piazze e rafforzano il senso di comunità" ha dichiarato la Vicesindaco Veronica Biondo "continuiamo a investire in eventi che rendano Santa Maria a Vico un luogo vivo, accogliete e partecipato, capace di unire generazioni diverse attraverso momenti di allegria e tradizione" ha concluso il Sindaco Andrea Pirozzi. Il Carnevale continuerà con altri eventi e sorprese fino al 17 febbraio. Seguite la pagina - prosegue il post - per scoprire tutti i prossimi appuntamenti".