Questo il comunicato stampa pervenutoci in redazione:
"Santa Maria Capua Vetere, finanziato il progetto di riqualificazione dello stadio del rugby: finanziamento da 800 mila euro. Ancora un importante risultato per la programmazione e la visione dell’Amministrazione Mirra, in particolare - si legge nel comunicato - sul fronte dell’impiantistica sportiva.
Lo stadio del rugby di Santa Maria Capua Vetere rientra infatti tra i 35 interventi finanziati dall’ARUS – Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport, risultando uno dei soli tre progetti ammessi a finanziamento in provincia di Caserta. L’intervento, del valore complessivo di 800 mila euro - si legge ancora - prevede l’adeguamento e la valorizzazione dell’impianto sammaritano, da decenni punto di riferimento per l’attività rugbistica cittadina e luogo in cui si sono formate intere generazioni di atleti.
I lavori consentiranno di dotare la città di un impianto più moderno, funzionale ed efficiente, con particolare attenzione anche agli aspetti legati al risparmio energetico e alla sostenibilità. Il finanziamento rappresenta un ulteriore tassello del percorso di riqualificazione degli impianti sportivi cittadini, con l’obiettivo di offrire strutture sempre più adeguate - si legge ancora - alle esigenze delle società sportive e della comunità".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!