Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"SANTA MARIA CAPUA VETERE. I CARABINIERI DENUNCIANO UN (...) PER RESISTENZA E DANNEGGIAMENTO.
Controlli intensificati sul territorio da parte dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che durante la notte nel corso di un intervento (...) i militari hanno denunciato in stato di libertà un (...). L’uomo è stato fermato per un controllo mentre si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica - si legge nel comunicato - presumibilmente dovuta all’assunzione di alcol e sostanze stupefacenti. Secondo quanto ricostruito, durante le operazioni avrebbe assunto un atteggiamento ostile nei confronti dei militari, degenerato in un breve scontro fisico.
A seguito di perquisizione personale, il (...) è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo crack, detenuta per uso personale. Per tale motivo è stato anche segnalato alla Prefettura di Caserta. Nel corso dell’episodio - si legge ancora - sarebbe stato inoltre danneggiato un veicolo di servizio dell’Arma, colpito con un oggetto trasportato dall’uomo, riportando graffi alla carrozzeria. Nessuno dei presenti, militari compresi, ha riportato ferite. Il (...) dovrà ora rispondere delle ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!