Questo il post pubblicato ieri sera sulla pagina Facebook 'Comune di Vitulazio'
"AVVISO ALLA CITTADINANZA
Si informa la cittadinanza che, a causa di un problema tecnico attualmente in fase di accertamento, si sta registrando una momentanea carenza di acqua sul territorio comunale. L’Amministrazione Comunale ha già provveduto a contattare gli enti e i tecnici competenti, che sono già sul posto per individuare la causa del disservizio - si legge nel post - e ripristinare la normale erogazione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato e ringraziamo tutti i cittadini per la comprensione e la collaborazione. Seguiranno - si legge ancora - ulteriori aggiornamenti non appena disponibili".