Autostrada A1. "Chiuse per una notte le stazioni di Santa Maria Capua Vetere e di San Vittore"






Articolo pubblicato il: 22/06/2026 09:53:29

Questo il comunicato diffuso da Autostrade: "A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSE PER UNA NOTTE LE STAZIONI DI SANTA MARIA CAPUA VETERE E DI SAN VITTORE

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire - si legge - attività relative al potenziamento e ammodernamento delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di martedì 23 alle 6:00 di mercoledì 24 giugno, sarà chiusa la stazione di Santa Maria Capua Vetere, in entrata e in uscita.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Capua o di Caserta nord; 

-dalle 22:00 di mercoledì 24 alle 6:00 di giovedì 25 giugno, sarà chiusa la stazione di San Vittore, in entrata e in uscita. 

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Caianello o di Cassino".