Si muovono gli atleti casertani tra l'A2 e la B. In particolare sono tre i giocatori nati a Caserta e con un passato nelle fila della Juvecaserta che stanno per chiudere o hanno già concluso accordi per la stagione ventura.
Salvatore Parrillo sembrava vicino alla firma con Orzinuovi, ma praticamente è da più di una settimana che le parti non mettono nero su bianco. Dopo quattro stagioni nella massima serie con Reggio Emilia e Cantù, Parrillo sembra destinato all'A2 nelle fila della squadra neopromossa oppure altrove, magari come avversario dei bianconeri.
In serie B, la neopromossa Formia ha esteso per una stagione il contratto con l'ala classe '93 Alessandro Porfido, la cui ultima esperienza in terza serie risale al 2014 a Fondi. Nell'ultima stagione è stato tra i principali marcatori della squadra con 17.3 punti di media.
Infine la guardia classe ’99 Alessandro Puoti ha invece completato il roster dell'altra matricola Sant'Antimo. Nell’ultima stagione ha giocato in serie B col Napoli Basket collezionando 73 minuti d’impiego in 16 partite giocate.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!