Articolo pubblicato il: 25/06/2026 19:06:45
Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook 'Comune di Sant'Arpino':
"Avviso pubblico: rimborso credito mensa scolastica (Telemoney)
Si informa la cittadinanza che i genitori e i tutori degli alunni che hanno concluso il ciclo scolastico e non frequenteranno più il servizio di refezione scolastica del Comune di Sant'Arpino per l'anno 2026/2027, possono richiedere il rimborso del credito residuo presente - si legge nel post - sulla piattaforma TeleMoney.
Quando fare domanda. Le richieste possono essere presentate esclusivamente dal 29 giugno 2026 al 6 luglio 2026, nei giorni di ricevimento, presso l'Ufficio Protocollo del Comune. Il rimborso spetta solo se: L'alunno ha terminato il ciclo scolastico. Non usufruirà del servizio mensa comunale nell'A.S. 2026/2027. È presente un credito residuo - si legge ancora - dimostrabile su TeleMoney.
Viene presentata l'apposita istanza cartacea. Occorre allegare: modulo di domanda compilato e sottoscritto. Copia del documento di riconoscimento (in corso di validità). Stampa o schermata dell'app TeleMoney che attesti il credito residuo".