Una straordinaria giornata di sport - si legge nel post - ha animato Gioia Sannitica, in località Calvisi, in occasione della quarta Prova del Campionato Regionale Enduro e della sesta Prova del Campionato Regionale Minienduro, con iscrizioni dalle ore 7:30 e partenza alle ore 9:30, manifestazione organizzata con grande professionalità dal Motoclub Piedimonte, con il patrocinio del Comune di Gioia Sannitica.
Un ringraziamento di cuore - si legge ancora nel comunicato - al Motoclub Piedimonte, ai volontari, agli organizzatori, agli sponsor, ai commissari di gara e a tutti coloro che, con impegno e passione, hanno reso possibile una manifestazione capace di valorizzare il nostro territorio e regalare emozioni a piloti e spettatori. Un applauso speciale ai nostri concittadini, che hanno rappresentato con orgoglio Gioia Sannitica, conquistando tutti il podio: Luigi Gaudio, Ernesto Peluso, Mirko Delle Franci, Francesco Barone, Francesco Conte, Cristiana Raccio, Mariassunta Pennacchio, Luigi Raccio.
Tutti sono saliti sul podio, portando in alto - prosegue il comunicato - il nome della nostra comunità con impegno, talento e spirito sportivo. Grazie al Motoclub Piedimonte per aver donato a Gioia Sannitica una splendida giornata di sport, aggregazione e sana competizione".