Giovedì 2 luglio a Marcianise torna la Biciclettata. La nuova edizione dell'evento organizzato dall'associazione 'Marcianise in Bici' persegue come sempre l'obiettivo di rendere la città più sostenibile. Raduno previsto per le 20 e partenza alle 20,30 da piazza Umberto I.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!