Camigliano. Il Sindaco Veltre: "Curiamo il verde pubblico"






Articolo pubblicato il: 28/06/2026 19:49:47

Questo il post pubblicato su Facebook dal Sindaco di Camigliano Antonio Veltre: 

"CURIAMO IL VERDE PUBBLICO
 
Il verde è bello, utile, decoroso e salutare. Abbiamo il dovere - si legge nel post - di prendercene cura e, soprattutto, di impegnarci tutti a rispettarlo. Noi, almeno per quello cittadino, lo stiamo facendo; con la corretta manutenzione e la massima attenzione.
 
Tutti, a ogni livello e con ogni possibile strumento, fisco o solo collaborativo, dobbiamo impegnarci - si legge ancora nel post - a valorizzare, preservare e tutelare questo bene preziosissimo che la natura ci regala".