Cellole. Bandiera Blu. Di Leone: "Era falsa la notizia dell'assegnazione. Triste vedere chi preferisce il tifo all'amore per questo paese"






Articolo pubblicato il: 12/05/2026 14:55:38

Questo il post facebook del Sindaco di Cellole Guido Di Leone: "Era falsa la notizia dell’assegnazione della Bandiera Blu.

La proclamazione ufficiale ci sarà il 14 maggio a Roma, come riportato nel comunicato stampa della FEE.
Pertanto, ad oggi, quella notizia non può essere considerata confermata.
Ma una cosa voglio dirla con sincerità:
Vedere persone esultare perché la notizia fosse falsa, vedere il desiderio quasi ossessivo di smentire un possibile riconoscimento così importante, mi lascia davvero senza parole.
Perché la Bandiera Blu non sarebbe un successo di una parte politica o di qualcuno in particolare.
Sarebbe un beneficio per un intero territorio, per la nostra immagine, per il turismo, per l’economia locale e per il futuro di questa terra.
Ed è triste vedere chi preferisce il tifo contro invece dell’amore per il proprio paese.
Io continuerò sempre a sperare nel bene di questa terra, senza odio e senza rancore. E auguro a chi vive solo di polemiche di trovare serenità e imparare ad amare davvero questo territorio".