Cellole. Lavori di rigenerazione urbana in corso. Di Leone: "Vi anticipo solo una cosa: sarà bellissima"






Articolo pubblicato il: 13/05/2026 09:49:36

Questo il post facebook del Sindaco di Cellole Guido Di Leone: "CELLOLE! 

Lavori in corso 
Continuiamo insieme a realizzare i nostri sogni.
Non ci fermiamo!
I lavori proseguono e si va avanti verso la consegna di questa straordinaria opera di rigenerazione urbana.
Un ringraziamento speciale al Consigliere Regionale Giovanni Iovino, insieme abbiamo seguito questo importante percorso di rinascita e valorizzazione del territorio.
Vi anticipo solo una cosa: sarà bellissima… 
E poi quel nome, CELLOLE…
a me fa battere sempre il cuore".